Le sfere diguel sono oggetti d’arte per la casa e per eventi speciali: qualcuno le chiama palle di Natale ma il loro fascino e la capacità di riempire gli spazi, esaltandone armonie e colori, le rende vere e proprie creazioni di design che abbelliscono e esaltano il tuo gusto.

Elvira di Guglielmo ha sempre amato dipingere il vetro e dopo avere creato una collezione speciale di bottiglie d’olio d’oliva esportate in tutto il mondo, ha scelto il vetro soffiato a bocca della Soffieria de Carlini per questi oggetti unici: in occasione del Natale, ogni anno, crea una nuova sfera che si aggiunge alla collezione, creata nel 2000 e che si nutre delle ispirazioni di quel momento e della sua crescita artistica e personale. Le sfere diguel  si chiamano così perché “assorbono” il nome della loro ideatrice: DI GUglielmo ELvira.

Le sfere sono oggetti magici: attraverso il gioco di luci e le decorazioni diguel  puoi osservare sulla loro superficie l’essenza della creatività e lasciarti coinvolgere e condurre per focalizzarti su tutto ciò che di bello vuoi fare avvenire nella tua vita e in quella di chi ami.

Ecco che regalare una sfera diguel  diventa non solo una pratica beneaugurale ma anche un modo per sostenere l’estro artistico che risiede in ognuno di noi!

Hai già fatto un giro nel nostro catalogo?

Galleria fotografica

LOOKBOOK: